fbpx

La comodità delle Vasche con porta Thermomat

propria stanza da bagno: mai più il pericolo di scivolare o di cadere nella vasca da bagno, tutto diventa più semplice e comodo grazie ad una vasca con porta di Thermomat!

In materiale acrilico, con telaio portante in acciaio zincato e piedini regolabili in altezza che permettono di livellare la vasca e di assicurare il necessario ricircolo di aria sotto garantendone così una lunga durata, la struttura della vasca è realizzata in un pezzo unico per evitare qualsiasi possibile perdita.

Un’ampia porta (laterale o frontale a seconda dei modelli) con apertura verso l’interno della vasca, assicura una perfetta chiusura grazie ad un meccanismo pratico sicuro e robusto: la leva è in acciaio inossidabile e di forma arrotondata, fissata alla scocca in una zona provvista di rinforzo. Agendo su un cuneo fissato alla porta comprime la guarnizione sulla scocca realizzando una tenuta perfetta. La vasca è dotata di pannelli smontabili.

La posizione della rubinetteria è stata studiata per garantire la massima accessibilità e comodità in ogni condizione, è comodamente accessibile sia dall’utente in posizione seduta che dall’esterno per la pulizia.

La forma trapezoidale della porta consente un ingresso molto agevole e una maggiore comodità in fase di chiusura/apertura dall’interno in quanto interferisce solo in minima parte con le gambe e i piedi dell’utente anche se seduto.

La forma interna, l’ampio sedile e la disposizione della rubinetteria consentono di sfruttare al meglio lo spazio garantendo comodità all’utilizzatore senza eccessivo consumo d’acqua. L’altezza dello scalino di ingresso è di circa 200 mm. dal bordo inferiore dei pannelli. Tutti gli accessori sono montati su piastre o rinforzi per evitare possibili danneggiamenti della vasca dovuti all’usura.
Schede tecniche complete disponibili sul nostro sito internet.

Chatta con Thermomat
Invia