fbpx

Perchè Corpo Freddo?
Thermomat ha creato il miscelatore termostatico esterno doccia anti scottatura!

Il nuovo miscelatore termostatico Thermomat per esterno doccia “a corpo freddo”, unisce le sue già affermate caratteristiche di assoluto comfort, con la garanzia di erogazione dell’acqua alla temperatura scelta dall’utente, totale sicurezza, grazie al blocco immediato dell’acqua in caso di mancata erogazione di acqua fredda nella rete, un design accattivante che l’ha reso un prodotto estremamente apprezzato, un’ulteriore straordinario vantaggio per garantire la tua sicurezza e quella dei tuoi cari o dei tuoi ospiti.

L’innovativo “CORPO FREDDO” del miscelatore termostatico da esterno doccia di Thermomat è stato infatti studiato per evitare le scottature ma anche semplicemente per limitare i possibili sgradevoli contatti con superfici calde per le pelli più sensibili e delicate come quelle dei bambini o degli anziani.
Infatti, senza richiedere nessuna variazione degli allacciamenti domestici standard, il regolatore termostatico è stato posizionato nella parte sinistra del corpo, in modo da limitare il percorso dell’acqua calda di rete a pochi centimetri, mentre l’acqua fredda scorre nella parte posteriore del corpo e quella miscelata nella parte anteriore e centrale. Il corpo del miscelatore termostatico da esterno doccia a CORPO FREDDO della Thermomat rimane ad una temperatura uguale o inferiore a quella dell’acqua miscelata.

Grazie all’interasse tra gli ingressi e gli allacciamenti standard a muro il miscelatore termostatico esterno doccia a CORPO FREDDO di Thermomat è di immediata installazione sia in impianti nuovi che già esistenti.

Chatta con Thermomat
Invia