DISPOSITIVO ANTI-SCOTTATURA NO SCALD

THERMOMAT ha brevettato il dispositivo NO SCALD che si prende cura della sicurezza e del comfort di tutta la tua famiglia.

Con un solo gesto, il NO SCALD di THERMOMAT è facile e immediato da installare, senza l’utilizzo di nessun attrezzo o l’intervento di alcun operatore specializzato. Il dispositivo antiscottatura THERMOMAT si monta sul flessibile dell’asta saliscendi doccia o all’uscita del gruppo miscelatore e blocca istantaneamente l’erogazione dell’acqua qualora la temperatura superi per qualsiasi ragione i 45°C.

Grazie alla sua flessibilità e alle sue ridottissime dimensioni il dispositivo anti scottatura NO SCALD THERMOMAT può essere montato sia orizzontalmente che verticalmente garantendo comunque il suo funzionamento e la sua efficacia.

THERMOMAT ha pensato alla tranquillità tua e dei tuoi cari: in presenza di bambini piccoli o di persone anziane o malate il nostro dispositivo NO SCALD ha la funzione di interrompere il flusso dell’acqua in caso questa diventi troppo calda e possa provocare scottature o bruciature come nel caso di pelli delicate o indebolite. TNSUna volta interrotto il flusso dell’acqua sarà sufficiente chiudere ilrubinetto ed attendere pochi secondi per tornare al normale funzionamento.

Il dispositivo anti scottatura NO SCALD THERMOMAT è la soluzione economica e perfetta per garantirvi serenità e comfort nell’ambiente doccia.