Approfondimento: Miscelatori termostatici grande portata
Il miscelatore termostatico ha la caratteristica di regolare ad un valore prefissato la temperatura dell’acqua in uscita miscelando automaticamente l’acqua calda e l’acqua fredda. Consente il massimo comfort, sensibile economia d’acqua ed energia, evita il pericolo di scottature accidentali.
Consigliato negli impianti di distribuzione dell’acqua calda sia essa prodotta da caldaie di ogni tipo oppure da pannelli solari, nei bagni di abitazioni e comunità.
In particolare, i miscelatori di grosse dimensioni THERMOMAT (da 1 ½” e 1 ¼”) garantiscono un’elevata portata e un’ottima precisione di regolazione della temperatura del miscelatore, un’ottima costanza di regolazione della temperatura anche con portate minime.
La funzione antiscottatura è particolarmente curata in questi mix, conformemente alle più recenti e importanti norme internazionali.
Il prodotto è realizzato completamente in ottone, a garanzia di elevati standard qualitativi.
