fbpx

Sanitari in Acciaio Inossidabile

Per tutte le esigenze di installazione nei bagni pubblici di comunità o nei luoghi di grande traffico, dove è richiesta grande resistenza, praticità, funzionalità e estrema facilità di pulizia, Thermomat offre una completa gamma di sanitari in acciaio inossidabile, con forme e soluzioni diversificate e flessibili.

La gamma di sanitari in acciaio inossidabile di Thermomat viene incontro alle più specifiche esigenze dell’ambiente bagno, ma non solo: in tutti gli ambienti professionali o pubblici (ambienti ospedalieri, case di cura o aziende di produzione o trattamento alimentare, strutture turistiche come ad esempio campeggi o colonie per vacanze e così via), laddove sia richiesto il massimo della resistenza, anche contro possibili atti vandalici, ma soprattutto il massimo della praticità,in quegli ambienti considerati a rischio (carceri, istituti protetti ecc.) o ad alto traffico (stazioni ferroviarie, aeroporti, stazioni delle metropolitane per fare qualche esempio). Ovunque, sostanzialmente, ci sia bisogno di coniugare praticità, resistenza e facilità di pulizia potrete trovare un sanitario in acciaio inossidabile di Thermomat.

L’acciaio inossidabile è un materiale resistente all’usura, alla ruggine e alla corrosione, permette di avere un prodotto che rimane sostanzialmente nuovo anche con il passare del tempo, è facile da pulire e mantiene il suo aspetto brillante e gradevole nel tempo. Inoltre, l’acciaio inossidabile viene considerato un materiale estremamente moderno e viene utilizzato spessissimo in applicazioni di design contemporaneo.

Lavabi arrotondati o dalle forme più squadrate, WC carenati, a terra o sospesi, completi di bidet e di sedili, piatti doccia di varie misure, turche ad incasso, orinatoi, un’ampia scelta per ogni tipologia di bagno pubblico o ad uso professionale.

Prodotti in acciaio inossidabile AISI 304, completamente satinati, disponibili in varie forme e misure; l’Ufficio Tecnico di Thermomat è a completa disposizione per consigliare e fornire informazioni e maggiori dettagli sulle particolari specifiche e sulle soluzioni di montaggio e di allestimento che più si adattano alle necessità del bagno che state progettando.

Chatta con Thermomat
Invia