Home » Catalogo Prodotti » Asciugamani elettrico ultraveloce

Asciugamani elettrico ultraveloce

A PARETE
In ABS. Ad azionamento manuale. Tempo di asciugature 12-15 secondi. Potenza 1750 w. Dim. 650x300x239 mm.

Capitolato

Asciugamani, Elettrico., Ad azionamento manuale., Ultraveloce., Acciaio inox., Colore bianco., Attivazione tramite fotocellula. Massima robustezza meccanica a prova di vandalo, potenza e portata elevate. Adatto anche per un utilizzo molto frequente in ambienti pubblici., Super rapido consente l’asciugatura perfetta in 12-15 secondi in base alle condizioni ambientali e di utilizzo. Fino all’80% di risparmio economico rispetto all’asciugatura con carta e cotone. Azionamento all’inserimento delle mani., Vaschetta di raccolta dell’acqua 400 ml con troppo pieno. Filtro EPA E11 opzionale: elimina fino al 97,66% dei batteri., Senza resistenza elettrica, riscaldamento dell’aria per compressione ed attraverso il calore dei motori, abbatte i consumi e minimizza i costi di manutenzione. Doppio getto d’aria massaggiante a 410 Km/h., Potenza totale 1750 W., Certificazione TUV di sistema UNI EN ISO 9001. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Bassa tensione 35/2014. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Compatibilità elettromagnetica 30/2014.

Caratteristiche
Attivazione tramite fotocellula. Massima robustezza meccanica a prova di vandalo, potenza e portata elevate. Adatto anche per un utilizzo molto frequente in ambienti pubblici. Super rapido consente l'asciugatura perfetta in 12-15 secondi in base alle condizioni ambientali e di utilizzo. Fino all'80% di risparmio economico rispetto all'asciugatura con carta e cotone. Azionamento all'inserimento delle mani. Vaschetta di raccolta dell'acqua 400 ml con troppo pieno. Filtro EPA E11 opzionale: elimina fino al 97,66% dei batteri. Senza resistenza elettrica, riscaldamento dell'aria per compressione ed attraverso il calore dei motori, abbatte i consumi e minimizza i costi di manutenzione. Doppio getto d'aria massaggiante a 410 Km/h.
ALTRE CARATTERISTICHE:
  • Materiale: Acciaio Inox
  • Codice EAN: MP410
  • SKU: MP410
Collezione
Per completare l’allestimento del bagno, per coloro che hanno necessità di creare un ambiente adatto all’utilizzo pubblico o semi privato (uffici, locali aperti al pubblico ecc.). THERMOMAT offre un’ampia gamma di accessori: dai porta rotolo ai distributori carta in vari formati, dagli asciugacapelli agli asciugamani elettronici, portascopini a parete e a pavimento, cestini gettacarta di misure differenti. Robusti ed essenziali, ma anche eleganti, in materiali diversi per assecondare ogni necessità, sono ideali per chi cerca uno stile unico per l’allestimento e il completamento dell’ambiente bagno.
Installazione & Manutenzione
INSTALLAZIONE:
Fissare a parete. Scegliere tasselli adeguati al tipo di muratura. Informazioni per la sicurezza: il montaggio del dispositivo deve essere effettuato da un installatore professionista competente e qualificato. Il produttore non è responsabile dell'installazione del prodotto. Verificare periodicamente che il fissaggio a parete sia solido e stabile. Mantenere il prodotto adeguatamente pulito.
Certificazioni
Certificazione TUV di sistema UNI EN ISO 9001. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Bassa tensione 35/2014. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Compatibilità elettromagnetica 30/2014.
COD: MP410 Categoria: