Certificazioni e Certezza di Qualità.
Prodotti certificati e test qualitativi per la massima affidabilità dei prodotti

Con lo scopo di garantire ai propri clienti la migliore qualità., ciascuno dei nostri prodotti è sottoposto a una serie di controlli e certifi cazioni prima di essere messo in vendita.

I nostri prodotti sono certificati CE e sono conformi alle prescrizioni della Direttiva Europea 93/42 per i dispositivi medici. La certificazione TÜV sui maniglioni garantisce la massima affidabilità dei nostri prodotti nel tempo con alte resistenze a sollecitazioni e totale sicurezza grazie all’isolamento elettrico.

Tutti i sanitari della nostra gamma vengono testati su perdite accidentali causate da microfessurazioni grazie ad una sofsticata “prova del vuoto”. Ogni pezzo viene consegnato ai nostri clienti accompagnato da report di superamento del test e identificato da un numero seriale che ne consente la rintracciabilità. Le vasche con porta e i piatti doccia in materiale acrilico vengono prodotti in materiale ecologico e riciclabile e rinforzate con Greensir una resina poliuretanica ad alta densità. priva di aditivi tossici che, grazie alle sue caratteristiche di resistenza meccanica, conferisce particolare durata ai prodotti in termoformato.

I nostri prodotti termostatici sono testati singolarmente tramite un banco di prova e collaudo per rubinetteria e miscelatori di ultima generazione che effettua la taratura e le prove di sicurezza per verifi care che le cartucce siano rispondenti al test “anti scottatura” secondo le principali norme tecniche internazionali. Il banco prova è inoltre un fondamentale strumento di ricerca e sviluppo su ogni tipo di rubinetteria termostatica.

Eseguiamo controlli approfonditi per assicurare che l’imballaggio e lo stoccaggio siano conformi alle esigenza di prodotto. Ci assicuriamo che il prodotto sia completo, privo di danni e assemblato correttamente.