Home » Catalogo Prodotti » Dosa sapone elettronico – serie Elegance
Dosa sapone elettronico – serie Elegance
DA APPOGGIO PER LAVABO
con serbatoio da 1 lt.
Capitolato
Dispenser a trasformatore, Per lavabo., Da appoggio., Capacità: 1 litro, Ottone., Cromato., Dosasapone elettronico con azionamento a fotocellula. Ideale per ambienti privati, comunità e disabili, consente una maggiore igiene rispetto ai dosatori tradizionali., Alimentazione tramite trasformatore 9 V. Consumo massimo durante il funzionamento: 6W., Sensore autoregolante, sceglie autonomamente la distanza di azionamento., Capacità: 1 litro. Viscosità del sapone: 100÷3800CPs. Dose standard: 0,8Cc, Certificazione TUV di sistema UNI EN ISO 9001. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Bassa tensione 35/2014. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Compatibilità elettromagnetica 30/2014.
Caratteristiche
Dosasapone elettronico con azionamento a fotocellula. Ideale per ambienti privati, comunità e disabili, consente una maggiore igiene rispetto ai dosatori tradizionali. Alimentazione tramite trasformatore 9 V. Consumo massimo durante il funzionamento: 6W. Sensore autoregolante, sceglie autonomamente la distanza di azionamento.
ALTRE CARATTERISTICHE:
- Materiale: Ottone
- Codice EAN: RUEL15E
- SKU: RUEL15E
Collezione
La Elegance Collection è la nuova serie firmata Thermomat, una linea di accessori bagno dal design ricercato che unisce funzionalità, comfort e stile contemporaneo. Progettata nel pieno rispetto delle normative sui dispositivi medici, garantisce sicurezza e accessibilità senza rinunciare all’eleganza.
Ispirata a una storica collezione Thermomat degli anni ’90, Elegance è stata completamente rinnovata e attualizzata, con migliorie tecniche e finiture di alta qualità. Le colorazioni bianco opaco e nero opaco si integrano armoniosamente in qualsiasi contesto, dal bagno di casa agli ambienti più raffinati come hotel, ristoranti e SPA, coniugando estetica, funzionalità e conformità alle norme vigenti.
Installazione & Manutenzione
INSTALLAZIONE:
Installare come da scheda tecnica / istruzioni di installazione.
Collegare alimentazione elettrica ed idraulica.
Verificare la tenuta dei collegamenti.
NB. Nessun componente deve essere modificato. Utilizzare solo i componenti originali. Non rimuovere i connettori elettrici o la spina del trasformatore.
NB. Dopo aver collegato l'alimentazione elettrica è molto impostante non mettere mani od oggetti entro il campo di lettura del sensore.
Informazioni per la sicurezza: il montaggio del dispositivo deve essere effettuato da un installatore professionista competente e qualificato.
Il produttore non è responsabile dell'installazione del prodotto. Mantenere il prodotto adeguatamente pulito.
Certificazioni
Certificazione TUV di sistema UNI EN ISO 9001. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Bassa tensione 35/2014. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per la Compatibilità elettromagnetica 30/2014.
COD:
RUEL15E
Categoria: RUBINETTERIA
