Home » Catalogo Prodotti » Kit completo asta saliscendi, doccetta e flessibile RAILO

Kit completo asta saliscendi, doccetta e flessibile RAILO

KIT
Asta saliscendi con supporto scorrevole. Doccetta in ABS (3 getti + 1 alta pressione). Flessibile in alluminio verniciato. È necessaria la presenza di un miscelatore. In acciaio inox e alluminio.
Caratteristiche
Asta saliscendi; Diametro asta Ø 25 mm, altezza H=700 mm; Interasse supporti 660mm con possibilità di adattarsi anche ai fori esistenti; completa di supporto scorrevole e doccetta in ABS (3 getti + 1 alta pressione). ; Asta in acciaio inox, supporti in ABS cromato,; Flessibile in alluminio verniciato, attacchi da 1/2" F
ALTRE CARATTERISTICHE:
    Installazione & Manutenzione
    INSTALLAZIONE:
    Fissare a parete tramite gli appositi fissaggi. Informazioni per la sicurezza: il montaggio del dispositivo deve essere effettuato da un installatore professionista competente e qualificato. Il produttore non è responsabile dell'installazione del prodotto. Verificare periodicamente che il fissaggio sia solido e stabile. Mantenere il prodotto adeguatamente pulito.
    Certificazioni
    Certificazione TUV di sistema UNI EN ISO 9001.
    COD: N/A Categoria: